La più grande isola del mondo e al tempo stesso il continente più piccolo.
Una terra di spazi sconfinati, un mondo di colori, sapori e profumi; una fauna unica, una terra che racchiude antiche leggende e modernità; un sogno che diventa realtà!
PERCHÉ SCEGLIERE L’AUSTRALIA
Un viaggio in Australia per gli amanti dei contrasti. All’interno (Outback), troviamo immensi deserti di sabbia e di roccia; sulle coste le città a misura d’uomo, le foreste pluviali ed i parchi nazionali.
Tutta un’altra luce . La luce è davvero diversa e i colori più nitidi con contrasti forti tra il blu del cielo, il rosso del deserto o l’azzurro della Grande Barriera Corallina, l’unico micro-organismo visibile dalla luna.
L’Australia è una destinazione prettamente naturalistica, e chi sceglie di visitarla è spinto dal desiderio di vivere un contatto diretto con la natura selvaggia. Chi sceglie l’Australia come meta del proprio viaggio deve portare con se la consapevolezza che gli spostamenti sono all’ordine del giorno. In aereo, in auto o con escursioni organizzate; quasi ogni giorno una tappa diversa ma con l’obbligo di vivere il luogo che si sta visitando!
QUANDO ANDARE
Decisamente tutto l’anno.
L’Australia è un continente talmente esteso che ad ogni stagione si puo’ abbinare un itinerario.
Non è assolutamente da escludere durante la nostra estate visto le varie differenze climatiche che caratterizzano il paese da Nord a Sud e da Est a Ovest.
I ♥️ equador viaggi
UN VIAGGIO IN AUSTRALIA
– Come unica meta del vostro viaggio
– In abbinamento ad un soggiorno mare in Nuova Caledonia, in Polinesia, alle Fiji o alle Cook.
Non aspettare ancora, prenota ora la tua esperienza unica.
Compila il modulo fai il primo passo verso l’avventura dei tuoi sogni!