Un paradiso esclusivo.
Isole magiche che esaltano l’amore un paradiso dall’altra parte del mondo. Ogni istante è come un sogno che diventa realtà.
PERCHÉ SCEGLIERE LA POLINESIA
Per soddisfare ognuno dei cinque sensi!
La prima cosa che viene in mente quando si pensa alla Polinesia sono senza dubbio le infinite sfumature blu del suo mare, le spiagge mozzafiato che sembrano essere un quadro perfetto, le palme inclinate dal vento ,variopinti pesci e orizzonti senza limiti. Sono quello che fin’ora abbiamo visto in una fotografia ed osato solo immaginare..
Ma la Polinesia ha ancora altro da offrire.
Una volta atterrati a Papeete, l’atmosfera Polinesiana ti travolge con sensazioni inaspettate e le ore di volo sembrano essere un ricordo lontano. Alcuni suonatori danno un caloroso benvenuto a suon di ukulele, piccole chitarre a quattro corde. Le loro camicie colorate e il sorriso sulle labbra e il loro senso di ospitalità. Una strana sensazione di euforia non appena al collo viene offerta la collana di Tiarè. Ecco finalmente il profumatissimo fiore simbolo della Polinesia a testimonianza del felice incontro. C’è una parola poi da non dimenticare: Mauru’uru! Grazie!
La vita scorre dolcemente, scandita dall’alba e dal tramonto, al ritmo di gesti e tradizioni ancestrali, in armonia con una natura incontaminata e seducente. Un vero paradiso da girare, fotografare e soprattutto da vivere!
QUANDO ANDARE
Al vostro ritorno da questo paradiso ci vorrete ritornare subito e sempre! Avete mai sentito parlare di “mal di Polinesia”?
Il periodo migliore per visitare la Polinesia è la stagione più fresca e asciutta, quella da giugno a ottobre.
Nei mesi compresi tra novembre e la fine di maggio il clima è più caldo e umido.
I ♥️ equador viaggi
UN VIAGGIO IN POLINESIA
– Come unica meta del vostro viaggio
– Come estensione balneare ad un viaggio: negli Stati Uniti, in Giappone, in Nuova Zelanda, in Australia.
Non aspettare ancora, prenota ora la tua esperienza unica.
Compila il modulo fai il primo passo verso l’avventura dei tuoi sogni!