Tradizioni ancora vive e presenti nella vita quotidiana
Un viaggio in Perù è un affascinante itinerario alla scoperta di una natura imponente e di una cultura ancor oggi con degli aspetti avvolti nel mistero.

PERCHÉ SCEGLIERE IL PERÙ
Perché siete alla ricerca di un viaggio che lascia nel cuore un’esperienza irripetibile. Un paese unico ; un paese a testimonianza della antica cultura Inca.
E un viaggio in Perù significa anche natura, possente e maestosa, con il Parco Nazionale di Manù: un fascino tutto da scoprire e da vivere.
Si passa dalla vegetazione tropicale nella parte amazzonica, agli altipiani dominati da picchi elevati e canyon profondi: qui la natura la fa da padrona mostrando molteplici aspetti.
Tradizioni ancora vive e presenti nella vita quotidiana: troverete siti archeologici stupefacenti, come la mitica Cittadella Perduta di Machu Picchu, solo per nominare il più famoso.
QUANDO ANDARE
Nei paesi tropicali le stagioni si caratterizzano per le precipitazioni: l’estate (Dicembre – Marzo) è la stagione delle piogge che possono assumere un carattere torrenziale; mentre l’inverno (Aprile – Novembre) è la stagione secca, la migliore per visitare il Perù.
I ♥️ equador viaggi
UN VIAGGIO IN INDONESIA
– Come unica meta del vostro viaggio
– In abbinamento ad un viaggio in Cile
– In abbinamento ad una crociera alle isole Galapagos
– In abbinamento ad un soggiorno mare a Los Roques
Non aspettare ancora, prenota ora la tua esperienza unica.
Compila il modulo fai il primo passo verso l’avventura dei tuoi sogni!