Una coloratissima mescolanza di etnie, tradizioni e culture
questa è l’Indonesia.
PERCHÉ SCEGLIERE L’INDONESIA
Più di 15.000 isole compongono questo immenso arcipelago, che vanta autentici paradisi dal sapore tipicamente esotico. Da sempre meta di esploratori, colonizzatori, avventurieri e da turisti, ogni isola presenta degli aspetti geografici, artistici e culturali differenti.
Un viaggio in Indonesia per vivere una vacanza al mare senza paragoni, fra spiagge attrezzate, come Kuta a Bali, e atolli selvaggi, come Gilli Island.
Un viaggio a Bali per gli innamorati delle bellezze naturali e per chi è affascinato dalla profonda religiosità induista che si respira in questi luoghi. Non mancano i comfort come gli hotel di lusso, i campi da golf, la possibilità di usufruire di trattamenti benessere, i ristoranti gourmet e una vita notturna molto intensa. Numerosi sono i centri shopping e le boutique per chi vuole comprare qualcosa da portare in Italia…
Troverete mare cristallino ed un entroterra costellato di coltivazioni di riso e di Templi a Bali. Qui potrete soggiornare in un ambiente completamente naturale come a Nusa Dua, o nella movimentata Kuta; e ancora le lunghissime spiagge di Seminiak, l’esclusiva Jimbaran o l’atmosfera d’altri tempi di Ubud.
Potrete immergervi in una cultura antica, fatta di templi dorati che spuntano nella foresta, danze tradizionali e luoghi suggestivi come il Tempio di Tanath Lot.
QUANDO ANDARE
Esistono due stagioni, scandite dai venti monsonici: quella secca da giugno a settembre quando è meglio andare e quella con piogge frequenti da dicembre a marzo.
Tra dicembre e gennaio le precipitazioni sono intensificate!!!
I ♥️equador viaggi
UN VIAGGIO IN INDONESIA
– Come unica meta del vostro viaggio
– In abbinamento ad un viaggio in Thailandia
Non aspettare ancora, prenota ora la tua esperienza unica.
Compila il modulo fai il primo passo verso l’avventura dei tuoi sogni!