La calma maestosità dell’Oceano Indiano
Viaggiare in India significa immergersi in un mondo di colori, culture e razze. Un viaggio in India arricchisce regalando sempre nuove emozioni, sia a chi si avvicina per la prima volta, sia a chi ha la fortuna di ritornarci. Un viaggio che rimane per sempre nell’anima.
PERCHÉ SCEGLIERE MAURITIUS
Viste le dimensioni ridotte è un’isola predisposta ad essere esplorata in lungo ed in largo alla scoperta di spiagge, piccoli villaggi, foreste e giardini botanici…
Un verde che stupisce, un verde che incanta, un verde che appassiona. Un’isola da vivere in tutte le sue sfumature. Un “giardino posato sulle acque”, come lo descrisse Mark Twain, una perla davvero rara, un luogo incantato.
Mauritius come destinazione per il mare e le sue spiagge da sogno; Mauritius per l’ospitalità e l’armonia del popolo mauriziano. Mauritius per la comodità dei voli diretti dall’italia, per il limitato fuso orario, per la mancanza di vaccinazioni o profilassi e per l’ampia ed articolata offerta di resorts.
Mauritus per chi è alla ricerca del lusso, del relax, del benessere ma anche per chi è alla ricerca di una destinazione sicura.
QUANDO ANDARE
Il clima ideale è nei loro mesi invernali (da aprile a settembre) ma è da valutare il fatto che la temperatura esterna e soprattutto quella dell’acqua sono decisamente più basse!!
Nei mesi estivi (ottobre -marzo) le temperature sono decisamente più alte però sono più frequenti precipitazioni improvvise di breve durata.
UN VIAGGIO A MAURITIUS
– Come unica meta del vostro viaggio
– Come estensione balneare ad un viaggio in Sud Africa, Namibia e Botswana
In abbinamento ad un soggiorno: alle Seychelles, a Dubai o a Parigi
Non aspettare ancora, prenota ora la tua esperienza unica.
Compila il modulo fai il primo passo verso l’avventura dei tuoi sogni!